avvocato arresti milano droga nomi Secrets



Vorticosi giri di telefonate, viaggi con i carichi di droga in un senso – verso la Sardegna – e con i soldi for every pagarla nell’altro, contatti fra Milano e la Spagna (dove si muovevano i fornitori) e Sassari, Cagliari e Quartu, città nelle quali veniva gestito un imponente traffico di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.

L’ospedale di nuovo operativo dopo il blackout programmato di oggi. Ma la ripartenza non sarà a pieno ritmo

Cagliari, arrestato for every servizi fotografici e abusi su ragazzine: «Indagini partite dalla denuncia di una madre»

La Consulta dichiara illegittimo l'articolo di legge del Collegato che permetteva di demolire e ricostruire i fabbricati rientranti nella fascia di 300 metri

Maxi sequestro in Sardegna, la droga lanciata dall’vehicle e pusher come cercatori di funghi for every recuperarla

Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»

Sono forty one gli indagati nell’ambito dell’inchiesta Primavera Fredda, condotta dalla squadra Cell della Questura di Cagliari sotto il coordinamento della Direzione distrettuale Antimafia, che ha fatto luce su un gigantesco traffico di cocaina (le organizzazioni ne hanno mosso oltre 200 chili) che secondo gli inquirenti aveva inondato la Related Site Sardegna. Thanks le bande sgominate.

L’immagine pubblicata sui social finita all’attenzione del sindaco Garau: «Muchò di tutto for every rimediare, ma la competenza è di Arst e Anas»

Maxi operazione contro il traffico di droga in Sardegna, nelle province di Cagliari, Nuoro e Sassari. Il site bilancio è di owing organizzazioni criminali smantellate e 27 arresti. Durante il blitz, che ha visto impegnati oltre 200 uomini della polizia, sono stati sequestrati 36 chili di cocaina purissima e documentati traffici per un giro d'affari di oltre twenty five milioni di euro.

L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni i was reading this giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»

L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»

For each visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:

Provvedimenti for each disposizione della Dda di Cagliari sulla base delle ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale, l’indagine è cominciata nel 2020. Il gruppo secondo le accuse avrebbe anche favorito la latitanza di Graziano Mesina

Secondo l’accusa Massimiliano Coviello avrebbe contattato le ragazze sui social promettendo una carriera nel mondo dello spettacolo. Poi si proponeva di scattare, quattro le presunte vittime

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *